Commento

PeaceLink è una rete telematica costituita esclusivamente da volontari che occupano il loro tempo libero per dedicarlo all’informazione telematica su temi molto delicati come la pace, i diritti umani, il razzismo, la droga ecc..
Io penso che PeaceLink occupi un ruolo molto importante nella rete telematica, grazie ad esso i pacifisti possono dialogare, informarsi ed informare stando tranquillamente in casa propria, questo rende più semplice anche l’avvicinamento delle persone, soprattutto dei giovani, al pacifismo.
PeaceLink si trova nella rete dal 1991 e da allora ha sempre ottenuto buoni risultati grazie ai vari soci che ogni anno versano una quota più o meno elevata a seconda del grado di iscrizione e grazie ai BBS che hanno il compito di diffondere le varie notizie che gli vengono inviate.
Molto importante è lo statuto della rete PeaceLink, che grazie ai suoi 13 articoli dettagliati nella descrizione e nella gestire della rete rende più semplice il controllo di una rete cosi imponente come PeaceLink con i suoi club, l’associazione e tutti i BBS.