(www.rekombinant.org)        

Rekombinant e' un ambiente web di informazione e discussione costruito dai suoi lettori dai frequentatori delle periferie e dei sotterranei dell'impero come dagli infiltrati nei suoi palazzi.
Rekombinant e' un PUNTO NODALE della rete intersezione di piani diversi e flussi di informazione.
Su Rekombinant si leggono e pubblicano news si pensano progetti si presentano eventi.
Rekombinant e' un ambiente di comunicazione informale, un ponte tra underground e OVERGROUND tra l'immaginario del conflitto e la societa' del consenso tra esperimenti di finanza etica e nuove correnti creative, e' un archivio e un bunker di capitale cognitivo per cercare autonomie economiche prima di vendersi al mercato.
RK e' una linea di fuga dal PENSIERO BINARIO che magnetizza immaginario opinione propaganda: globalizzazione - antiglobalizzazione violenza - nonviolenza americanismo - antiamericanismo pacifismo - guerra.
Di fronte alle semplificazioni del pensiero binario Rekombinant costruisce comunita' autonome tessuto sociale amicizia gioco. Rekombinant non e' un ambiente banalmente orizzontale ma CONNETTIVO.
La mailing list diventa una redazione che seleziona contenuti ricombinabili bizzarri caustici proattivi.
Rekombinant e' un sito DINAMICO fluido nei contenuti e nelle forme continuamente in decostruzione e ricostruzione aperto a nuovi linguaggi.

In TEDESCO la parola 'rekombinant' significa esattamente il contrario di clone: in genetica rappresenta gli organismi che si riproducono ricombinando le proprie differenze genetiche e non producendo copie seriali di se stessi.