bibliografy
links
credits
e-mail

 

 

 

movatar

 

Il bloccaggio di movimento permette che un corpo fisico animi un 3D generato da calcolatoreente in virtuale da effettuare lo spazio del calcolatore o Cyberspace. Ciò è
fatto solitamente dagli indicatori sul corpo che sono rintracciati dalle macchine fotografiche,i loro movimenti analizzati da un calcolatore e tracciati sull'attore virtuale.
O può essere fatto per mezzo dei sensori elettromagnetici (come Polhemus o
Moltitudine-de-Uccelli) quale indicano position/orientation le membra del e testa.
Consideri, benchè, un corpo virtuale o un avatar che può accedere ad un corpo fisico,
attuazione delle relative prestazioni nel mondo reale. Se il avatar imbued con
intelligenza artificiale, diventante sempre più autonoma ed imprevedibile,
allora diventerebbe più un'entità di AL (vita artificiale) che effettua con
un corpo umano nello spazio fisico.Con uno stimolo visivo adatto dell'interfaccia e del muscolo di software
il sistema questo sarebbe possibile. Il avatar si transformerebbe in in un Movatar.
Il relativo repetoire dei comportamenti ha potuto modularsi continously dal rumore metallico
i segnali ed hanno potuto evolversi usando le procedure genetiche. Con adatto
cicli di risposte dal mondo reale potrebbe da rispondere e
effettui nei sensi più complessi e più compelling. Il Movatar sarebbe
in grado di comportarsi non soltanto, ma anche di esprimere le relative emozioni appropriando
i muscoli facciali del relativo corpo fisico. Poichè un'entità del VRML esso potrebbe
sia annotato in da dovunque - per permettere che un corpo sia raggiunto e si comporti
su. O, dalla relativa prospettiva, il Movatar ha potuto effettuare dovunque dentro
il mondo reale, in qualunque momento, con altretanti corpi fisici in vario
e posizioni nello spazio separate....

 

 

home