parasite

 

Nelle prestazioni del parassita cyborged il corpo fornisce un rapporto di symbiotic/parasitic con le informazioni. Le immagini hanno raccolto dal Internet sono tracciate sul corpo e, guidato da un sistema di stimolo del muscolo, il corpo si transforma in in un nodo reattivo in un sistema nervoso virtuale esteso (VNS). Questo sistema estende elettronicamente i parametri ottici ed operativi del corpo oltre il relativo incremento del cyborg del terzo braccio, degli stimolatori del muscolo e degli elementi audiovisivi automatizzati.
Un motore di ricerca su misura raccoglie, analisi ed a caso regola le immagini ricevute del JPEG. In tempo reale i dati digitali sono visualizzati simultaneamente sul corpo ed il relativo movimento immediato del muscolo, dei dati alle caratteristiche, e dell'ambiente è attuato involontariamente. Il movimento risultante è rispecchiato in uno spazio del VRML al luogo di prestazioni ed inoltre uploaded ad un website come immagini di fonte potenziale (e ricorsiva) per l'attuazione del corpo.

Il physicality del corpo fornisce ai cicli di risposte dei neuroni interattivi, dei nervi, dei muscoli e del terzo meccanismo della mano il video digitale ed il codice del software che riverberano attraverso il Internet. Il corpo, consumante e consumato tramite il flusso delle informazioni, è avviluppato all'interno di un sistema esteso del cyborg e simbolico tracciato e spostato dalla relativa ricerca prosthetics. (gz/jc)

 

 

home