home
CORSI
STORIA
TEMATICHE
MEDIA
SOGGETTI
indice
Lista delle mailing list del
Dipartimento di Arti Multimediali
Ogni studente del Dipartimento di Arti Multimediali deve obbligatoriamente iscriversi
dall'inizio dell'anno accademico 2003-2004 alle seguenti mailing list:

"Arti Multimediali"
mailing list di coordinamento e forum del Dipartimento di Arti Multimediali dell'Accademia di Belle Arti di Carrara. Permette uno scambio di messaggi tra i docenti e gli studenti relativi al coordinamento e alla didattica del corso.

"Mass Media ABA"
mailing list di coordinamento del corso di Teoria e Metodo dei Mass Media dell'Accademia di Belle Arti di Carrara, Prof. Tommaso Tozzi. Permette uno scambio di messaggi tra docente e studenti relativi al coordinamento e alla didattica del corso.

"News ed Eventi Arti Multimediali"
mailing list del Dipartimento di Arti Multimediali dell'Accademia di Belle Arti di Carrara. Permette l'inserimento di messaggi riguardanti la promozione di mostre, eventi, performance, concorsi, comunicati ed altro da parte dei docenti e gli studenti.

"h_demia"
mailing list autogestita dagli studenti del Dipartimento di Arti Multimediali dell'Accademia di Belle Arti di Carrara.
Serve anche da coordinamento tra gli studenti rispetto alle attività svolte in modo autogestito all'interno del dipartimento di Arti Multimediali.

"Fotografia"
mailing list di coordinamento del corso di Fotografia dell'Accademia di Belle Arti di Carrara,
Prof. Fabio Amerio. Permette uno scambio di messaggi tra docente e studenti relativi al coordinamento e alla didattica del corso.