Scaletta

 

 

N. B. Da ciascuna sezione è possibile accedere a tutte le altre sezioni del sito, compresa la home page.

 

1.      “Home”: l’utente accede alla home dove trova un menu relativo a tutte le sezioni del sito.

2.      Sezione “news”: vi si trovano tutte le news relative al provider ad ai suoi clienti, oltre ad un archivio delle news.

3.      Sezione “business services”: vengono riportati tutti i servizi che il provider può offrire.

4.      Sezione “ADSL”: possibilità di controllare lo stato della propria linea adsl.

5.      Sezione “absolut XS4ALL”: vi si possono trovare delle collezioni di immagini; un elenco di tutti i siti web dei clienti del provider; merchandise relativa alla ditta XS4ALL; link ad alcuni siti sponsorizzati dal provider; una newsletter; la storia dell’IP; giochi online.

6.      Sezione “net. politics”: approfondimenti sulla tematica della privacy; link a fonti che trattano di leggi e regole sulla libertà, la condotta e l’anonimità in Internet.

7.       Sezione “search”: possibilità di fare ricerche sia all’interno del sito in questione, sia nel web attraverso link ai motori di ricerca più conosciuti.

8.      Sezione “secure webmail”: accesso alla posta elettronica tramite nome utente e password.

9.      Sezione “games online”: link al sito www.games.xs4all.nl

10.  Sezione “software”: tutti i link ai siti da dove è possibile scaricare software.

11.  Sezione “apply”: possibilità di compilare moduli per l’abbonamento a tutti i tipi di servizio, dallo standard al business, con o senza adsl.

12.  Sezione “contact”: tutti i contatti con gli amministratori del sito, per assolvere a tutti i tipi di richieste, suggerimenti, lamentele o denunce.