I Soci

I soci si dividono in:
soci ordinari;
soci sostenitori;
soci fondatori.
I soci sostenitori pagano una quota pari ad almeno 5 volte quella prevista per un socio ordinario.
Sono soci fondatori coloro che risultano menzionati tali nell'atto costitutivo dell'associazione.

All'atto della costituzione della presente Associazione il costo delle tessere è così quantificato:
soci ordinari: Lire 50 mila;
soci sostenitori: Lire 250 mila;
quota di adesione nazionale di un Club all'Associazione: da Lire 100.000 in su.
Vengono versate Lire 50.000 sia da Alessandro Marescotti che da Giovanni Pugliese e pertanto il fondo comune dell'Associazione ammonta all'atto della costituzione a Lire 100.000 (centomila).

OBBLIGHI E DIRITTI DEI SOCI
I soci che aderiscono ai Club sono automaticamente soci della presente Associazione. I soci dei Club sono tenuti a rispettare sia il regolamento del Club di PeaceLink a cui aderiscono, sia il regolamento di PeaceLink come struttura che coordina e promuove i Club stessi. I soci hanno diritto ad usufruire dei servizi forniti dall'Associazione nell'ambito dei suoi scopi. Ogni socio ha il diritto di godere dell'assistenza di tutti i Club, indipendentemente dal Club a cui è associato. Possono diventare soci sia soggetti singoli che soggetti collettivi (es. associazioni, BBS, giornali, mezzi informativi in genere, istituzioni, enti, organizzazioni, ecc.) che - oltre a non pregiudicare l'immagine e la reputazione dell'Associazione - ne condividono i principi e versano la quota annuale. La qualifica di socio può venir meno per:
dimissioni o non rinnovo della quota associativa;
delibera di revoca della tessera del Segretario in caso di attività che danneggino l'immagine e le finalità dell'associazione.

 

Cariche